-
Le produzioni al bergamotto di Reggio Calabria, all about bergamot
EN
FR
DE
ES
RU
UA
Bergalife

dal bergamotto

Azienda Agricola Francesco Gangemi 
Cuore Mediterraneo

I prodotti per il tuo benessere

Bergaloe - Succo di Bergamotto Biologico ed Aloe

Succo di bergamotto biologico Puro ed aloe 100% . Tutte le proprietà del succo di bergamotto e del gel d'aloe. In caso di uso terapeutico assolutamente consultare il medico prima di associarlo o sostituirlo ai farmaci.
Le proprietà benefiche del nostro Succo di bergamotto Biologico Unite alle proprietà  benefiche dell' Aloe Vera e Arborescens.

"La pianta di aloe arborescens è  una pianta naturale che viene utilizzata per problemi interni ed esterni, come ulcere, eruzioni cutanee, ustioni ecc.
È stata usata per secoli per il suo principio attivo  medicinale, cura la salute della pelle, e le proprietà di bellezza.
L’Aloe arborescens fornisce numerosi vantaggi e dimostra di essere un ottimo trattamento per diverse gravi malattie come infezioni, artriti, costipazione, insonnia, emorroidi, indigestione e molti altri.

Proprietà benefiche della Aloe Arborescens:
  • l'eliminazione dal corpo di tossine ristagnanti nei tessuti e negli organi;
  • stimolazione di metabolismi dei vari organi equilibrando le cellule umane.
L'Aloe Arborescens secondo studi e medicina popolare è utile per i seguenti disturbi:
  • Acidità di stomaco,gastrite,ulcera, flatulenza,congiuntivite,arrossamenti,callosità,foruncoli della pelle, forfora,reumatismi,artrite,polipi intestinali,polipi uterini.



Succo di Bergamotto Biologico ed Aloe, disponibile in confezioni da ml 200 e lt 1,00

Secondo varie testimonianze l'Aloe Arborescens ha causato la guarigione dei seguenti disturbi:
  • paralisi della sordità, stipsi, funghi,colesterolo,pressione,morbo di Parkinson,calvizie sinusite, lupus,l'herpes simplex delle labbra, della vagina, del glande e della bocca,psoriasi,epilessia,piede d'atleta,acne,catarro,cattiva degestione,alito cattivo, ulcere varicose,cistite,candida,gonfiori emorroidali,eczema,gengivite e mal di denti,ulcere e piaghe da decubito.

I grandi poteri curativi di questa pianta sono pressoché illimitati, ultimamente si è fatta la scoperta che con uno specifico utilizzo dell'Aloe Arborescens in aggiunta aricette e medicinali,può aiutare a prevenire il cancro,ha fatto evitare infatti in un caso di prostata a uomini in rischio di intervento ed ha evitato la chirurgia in caso di cancro alla vescica.
Il gel estratto dall'Aloe Arborescens contiene una combinazione di vitamine,minerali, enzimi e amminoacidi che si rivela efficace per l'organismo umano e rendono la pianta una vera miniera di composti nutritivi.
Curarsi con l'Aloe equivale a voler bene al proprio corpo."
http://www.inerboristeria.com/aloe-vera/aloe-arborescens.html