-
Le produzioni al bergamotto di Reggio Calabria, all about bergamot
EN
FR
DE
ES
RU
UA
Bergalife

dal bergamotto
Azienda Agricola Francesco Gangemi, le produzioni al bergamotto di Reggio Calabria

Bergalife 
dal Bergamotto 

I prodotti per il tuo benessere

Bergaloe - Succo di Bergamotto Biologico ed Aloe

Succo di bergamotto biologico ed aloe
Succo di bergamotto biologico Puro ed aloe 100% . Tutte le proprietà del succo di bergamotto e del gel d'aloe. In caso di uso terapeutico assolutamente consultare il medico prima di associarlo o sostituirlo ai farmaci.
Le proprietà benefiche del nostro Succo di bergamotto Biologico Unite alle proprietà  benefiche dell' Aloe Arborescens.

"La pianta di aloe arborescens è  una pianta naturale che viene utilizzata per problemi interni ed esterni, come ulcere, eruzioni cutanee, ustioni ecc.
È stata usata per secoli per il suo principio attivo  medicinale, cura la salute della pelle, e le proprietà di bellezza.
L’Aloe arborescens fornisce numerosi vantaggi e dimostra di essere un ottimo trattamento per diverse gravi malattie come infezioni, artriti, costipazione, insonnia, emorroidi, indigestione e molti altri.

Proprietà benefiche della Aloe Arborescens:
  • l'eliminazione dal corpo di tossine ristagnanti nei tessuti e negli organi;
  • stimolazione di metabolismi dei vari organi equilibrando le cellule umane.
L'Aloe Arborescens secondo studi e medicina popolare è utile per i seguenti disturbi:
  • Acidità di stomaco,gastrite,ulcera, flatulenza,congiuntivite,arrossamenti,callosità,foruncoli della pelle, forfora,reumatismi,artrite,polipi intestinali,polipi uterini.



Succo di Bergamotto Biologico ed Aloe, disponibile in confezioni da ml 200 e lt 1,00

Secondo varie testimonianze l'Aloe Arborescens ha causato la guarigione dei seguenti disturbi:
  • paralisi della sordità, stipsi, funghi,colesterolo,pressione,morbo di Parkinson,calvizie sinusite, lupus,l'herpes simplex delle labbra, della vagina, del glande e della bocca,psoriasi,epilessia,piede d'atleta,acne,catarro,cattiva degestione,alito cattivo, ulcere varicose,cistite,candida,gonfiori emorroidali,eczema,gengivite e mal di denti,ulcere e piaghe da decubito.

I grandi poteri curativi di questa pianta sono pressoché illimitati, ultimamente si è fatta la scoperta che con uno specifico utilizzo dell'Aloe Arborescens in aggiunta aricette e medicinali,può aiutare a prevenire il cancro,ha fatto evitare infatti in un caso di prostata a uomini in rischio di intervento ed ha evitato la chirurgia in caso di cancro alla vescica.
Il gel estratto dall'Aloe Arborescens contiene una combinazione di vitamine,minerali, enzimi e amminoacidi che si rivela efficace per l'organismo umano e rendono la pianta una vera miniera di composti nutritivi.
Curarsi con l'Aloe equivale a voler bene al proprio corpo."
http://www.inerboristeria.com/aloe-vera/aloe-arborescens.html